Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Mondo midi???

Mondo midi???

Termini e sigle di cui vorremmo saperne di più
Forum rules In questo forum "TERMINOLOGIA" sarà possibile inserire domande e dare risposte su tutti i termini e sigle che nn conosciamo.
Credo che piano piano arriveremo a poter creare una sorta di enciclopedia per l'utente del nostro forum.

Re: Mondo midi???

Postby carlitos » Fri Jan 07, 2011 11:00 am

serjt91 wrote:ho trovato forse discussioni a tal riguardo!! E devo dire che forse ho capito!!! : Yahooo :
Ma esiste qualche simulatore per pc che ti simula un rack kurzwail o di qualche altra marca?


Non penso proprio, al massimo c'è il Korg Legacy che simula qualche synth Korg anni 80/90.
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Mondo midi???

Postby serjt91 » Fri Jan 07, 2011 11:02 am

ok grazie mille! : Wink :
User avatar
serjt91
 
Posts: 76
Joined: Fri Apr 09, 2010 1:39 pm

Re: Mondo midi???

Postby gilles » Fri Jan 07, 2011 12:11 pm

carlitos wrote:
serjt91 wrote:ho trovato forse discussioni a tal riguardo!! E devo dire che forse ho capito!!! : Yahooo :
Ma esiste qualche simulatore per pc che ti simula un rack kurzwail o di qualche altra marca?


Non penso proprio, al massimo c'è il Korg Legacy che simula qualche synth Korg anni 80/90.


no.
gli unici simulatori che ci sono sono arturia moog e minimoog....pro 53..b4...korg legacy..arp 2600...m tron e uno che simula il nord lead che non ricordo il nome.

però di simulatori kurzwEil....non esistono....e per fortuna direi:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Previous

Return to Terminologia / Sigle / Nomi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests